Condizioni Generali


CONDIZIONI GENERALI

RECESSIONE DEL CONTRATTO DA PARTE DEL CLIENTE
Qualsiasi richiesta di cancellazione o modifica deve essere inviata a noi per iscritto, via e-mail o posta e avrà effetto dal giorno in cui riceviamo la richiesta.
In caso di cancellazione 4 settimane prima della data di entrata verrà addebitato al cliente il 30% dell’importo dell’affitto.
In caso di mancata presentazione del cliente, verrà addebitato il 100% dell’importo della prenotazione.
Non ci saranno rimborsi qualora il cliente receda dal servizio volontariamente prima della fine della sua permanenza.

MODIFICHE DA PARTE DELLA SOCIETA’
In caso di imprevisti o cause non imputabili alla società, l’alloggio non potesse essere occupato, la Società metterà a disposizione del cliente un altro alloggio con caratteristiche uguali o superiori senza alcun rimborso a carico delle parti.

PROTEZIONE DEI DATI
Ai sensi del Regolamento generale per la protezione dei dati personali n. 2016/679 (General Data Protection Regulation o GDPR), La informiamo che i suoi dati personali rimarranno negli archivi dell’azienda, con lo scopo di poterLe offrire i nostri servizi. 
Nello stesso modo, La informiamo che è Sua facoltà avvalersi del diritto di accesso, rettifica cancellazione e opposizione dei suoi dati di carattere personale.